:: Home page
:: Versione più accessibile
:: Questioni finanziarie Argentina
Cirio
Parmalat
Banca 121
Assicurazioni
Banche
Telefonia
Sky-TV
:: Servizi di NewGlobal.it Fregature finanziarie
Ti leggo il prospetto
:: Informatica Rimborso Windows
Rimborso CD protetti
Open Source
:: Problematiche Internet Accessibilità
p2p
Domini Internet
Spam
Dialer
|
|
[ Introduzione ] | [ Notizie ] | [ Forum ]
Forum
Scrivi sul forum! Clicka qui!
Se ancora non la possiedi, richiedi la password! Clicka qui
[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]
12 18-oct-2004 10:15
US contro di noi (gilgamesh - Milano)
Allego uno stralcio del documento ufficiale dove si vede che gli US hanno sempre aiutato l'Argentina per il loro tornaconto.
Per chi non sa l'inglese dice che un recupero economico della america latina aiuta l'economia degli US aumentando la domanda di export di prodotti US verso l' America Latin
FROM THE OFFICE OF PUBLIC AFFAIRS
To view or print the PDF content on this page, download the free Adobe® Acrobat® Reader®.
October 15, 2004
JS-2035
The Latin American Economic Recovery
John B. Taylor
Under Secretary of Treasury for International Affairs
Remarks at the Group of 50
Washington, DC
October 15, 2004
The improved economic situation in Latin America is important not only for the people of Latin America but also for the whole hemisphere, including people of the United States. Stronger economies in Latin America create jobs in the United States by increasing demand for U.S. exports, with exports to Latin America representing about one-seventh of total U.S. exports.
|
11 18-oct-2004 08:27
(lupetto-bianco -)
c'è ben poco da scoraggiarsi Rai.è l'amara realtà.Purtroppo inizio a sentire di persone che accetteranno la proposta argentina.Cmq per uno scontro durissimo io sono pronto.Con ogni mezzo e in qualunque modo.Quindi contaci.Ovviamente purchè le idee siano identiche altrimenti..ma conosco troppo bene i tuoi gusti.eheh.Quanto al resto..io credo che ci sarà un bagno di sangue.Non riesco a capire come si possa stare qui a ciarlare,come si possa avere apprensione per le nostre parole e nn averne per un truffatore appoggiato dal nostro governo e politici di ogni fazione.Ma un minino di attributi ne avete?Persino gli obbligazionisti parmalat hanno protestato..e quelli sono meno di noi e non hanno un paese ricco come l'argentina come debitore.Noi invece zitti..come pesci.E nn serve essere 100 Rai se restiamo tali..per farci vale dovremmo crescere..invece nict..nulla..non arriviamo nemmeno a 10 persone unite.
Io son qui a scrivere per amicizia verso di te ma dubito..mi piacerebbe essere smentito e spero che ciò avvenga in un futuro molto prossimo.
Ciao.
Luca
P.S.:nn vorrei ingenerare l'idea che l'ho su con gli obbligazionisti Parmalat.Il fatto è che appare palese la disparità di trattamento tra loro e noi:a noi nn ci vede nessuno,a loro perlomeno ad alcuni di loro vengono fatte proposte, almeno sulla carta,nn dico buone ma almeno sensate.Tutto qui..
|
10 17-oct-2004 09:56
(rai - milano)
Ciao Luca, su quanto dici mi trovi perfettamente d'accordo però dobbiamo tener conto che i risparmiatori in bond argentini appartengono, per la gran parte, al ceto medio poco incline a manifestazioni fisiche ma nello stesso tempo credo anche molto poco disponibile a gettare la spugna facilmente ed accettare quello che quei farabutti ladroni argentini cercano, con tutti i mezzi, di farci credere come la proposta dell'ultima spiaggia del tipo "o mangi sta minestra o salti dalla finestra".
Tieni conto che questo spazio l'abbiamo avuto solo da pochi giorni io spero che con il passa parola si potrà affollare quanto prima e cercare di mettere in campo qualche iniziativa visibile.
Nel frattempo credo che sia indispensabile scrivere in ogni dove la nostra totale disapprovazione all'offerta argentina e rifiutarla a gran voce.
Il tuo messaggio alla fine produce ciò che vogliono gli argentini e non solo loro ovverosia lo scoraggiamento totale in modo da poterci propinare il furto che hanno preparato in anni ai danni dei soliti ....fessi.
Più andiamo avanto e più è necessaria la nostra presenza per non far passare questo furto.
Ciao Rai
|
9 17-oct-2004 05:10
ma serve scrivere? (lupetto-bianco -)
Caro rai,
come promesso scrivo...ma a cosa serve? Scriviamo io e te e forse qualche altra comune conoscenza..a cosa serve essere 10 o 100?Purtroppo la realtà è che non siamo uniti.Per questo Fazio può tranquillamente diffamare senza prendere nessuna querela.Per questo nessuno prende per il bavero Lavagna costringendolo a pagare.Di fronte all'arroganza,alla prepotenza,al sopruso, di fronte al nullismo delle nostre istituzioni che nn solo nn fanno nulla per supportare gli investimenti italiani all'estero come dovrebbero , vedasi l'ice e relativo statuto , ma che scrivono a favore della banda bassotti , noi stiamo qui a scrivere..magari sentendoci dire che creiamo apprensione..Caro Rai io nn ho la tua fiducia e credo che infondo ci meritiamo tutto questo.Quindi..aspetto Darwinianamente la selezione naturale pronto a usare la clava quando ci saranno persone con un minimo di attributi e non un branco di pecore pronte per il macello.
Ciao.
Luca
|
[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]
Tutti possono scrivere su questo forum commenti e proposte sulla questione "Argentina".
Eventuali articoli fuori tema (OT) oppure offensivi saranno rimossi.
*
|
|
|