:: Home page
:: Meno accessibile
:: Questioni finanziarie Argentina
Cirio
Parmalat
Banca 121
Assicurazioni
Banche
Telefonia
Sky-TV
:: Servizi di NewGlobal.it Fregature finanziarie
Ti leggo il prospetto
:: Informatica Rimborso Windows
Rimborso CD protetti
Open Source
:: Problematiche Internet Accessibilità
p2p
Domini Internet
Spam
Dialer
|
|
[ Introduzione ] | [ Notizie ] | [ Forum ]
Forum
Scrivi sul forum! Clicka qui!
Se ancora non la possiedi, richiedi la password! Clicka qui
[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]
18 19-oct-2004 18:17
x Luca e Rai (ns - Milano)
Ciao a tutti.
Luca, per caso sei "quel Luca" che scriveva sul forum dell'Adusbef?
Lo so che siamo in pochi; proprio per questo la mia idea era di chiedere l'aiuto delle ass. dei consumatori, con il loro appoggio potremmo dar vita fnalmente a delle vere azioni di protesta (di qualunque tipo).
Perchè non provare?
Se vi va, io sono disponibile da subito.
Ciao.
|
17 19-oct-2004 10:30
(rai - Milano)
Per ns-Milano
Si è vero ci eravamo lasciati a Luglio con l'intento di voler promuovere una forma di protesta fisica e questo rimane nel nostro comune intendimento.
Dobbiamo comunque pazientare affichè riusciamo a coinvolgere più persone possibili, come giustamente dice Luca, senza tralasciare qualche forza politica che si vuol prendere carico di questa enorme truffa ai nostri danni, in questo senso ci stiamo attivando per prendere contatto con il Senatore presente all'incontro di Giugno a Milano con la TFA e anche Tabacci che aveva promesso, passate le elezioni, un incontro con noi.
Comunque chi avesse qualsiasi idea per rendere visibile la nostra protesta può farsi avanti, io mi sto attivando per conoscere i costi per fare una inserzione sull'Unità e sul Corriere della Sera, in risposta all'appello che il sig. D'Alema con altre cariatidi aveva firmato a favore degli argentini.
A presto Rai
|
16 19-oct-2004 09:20
prescrizione (lupetto-bianco - foligno)
Mi son dimenticato una cosa:Rai mi ha chiesto un pro-forma da inviare alle banche onde evitare la prescrizione.Poichè ritengo sia utile a tutti..appena lo trovo , se il webmaster lo consente naturalmente , lo posterò qui ad uso e consumo di tutti.
Ciao.
Luca
|
15 19-oct-2004 08:58
caro nicola.. (lupetto-bianco - foligno)
mmm...mi sa che ci conosciamo vero nicola? Io sono un pò scettico Nicola..in tre anni ho provato di tutto e l'unico risultato ottenuto è che qualcuno manco legge..altri danno retta a speculatori ( ho dato un recente sguardo dopo secoli che nn andavo al sito di finanza on-line..c'è chi si meraviglia che Stock nn li voglia..forse è l'unica cosa giusta che ha fatto ). Caro Nicola..tutto va bene ma la gente dovrebbe seguirci..invece..gli creiamo apprensione..oppure le mie teorie sono solo tali..ecco le risposte. Sta di fatto che un debitore moroso ci propone di darci 1/4 del debito pagandolo con debito.Non ci vuole Marconi per capire che trattasi di sola alias fregatura alias furto e via dicendo.Io ci sto Nicola..credo che ci staranno pure Tommaso , Tullio , Ronnie , Lucia , Gianfranco , Sergio e via dicendo..ma saremo si e no 10..15..peraltro molti pacifici..Io credo che contro la strafottenza e l'arroganza del potere serva a poco discutere..la stessa storia lo insegna.Serve un'azione di forza..che sia legale , politica o chissà cosa ma serve essere decisi.Io sono per lo scontro fisico..credo la mia posizione sia chiarissima e manifesta.Ma anche altre strade sono percorribili.Solo che dovremmo essere ben più di 15..Vorrei mandare un saluto a Sergio..al caro e solerte Gianfranco,,a Rai e a tutti quelli che si danno da fare.Purtroppo la mia irruenza a volte travalica i confini..e seppur giusta verso chi era rivolta.. ha avuto effetti nefasti sugli altri.
Spero possa essere proseguito qui grazie all'amico Rai quanto di buono fatto da Sergio nel sito da te citato.
Come vedi caro Rai..benchè soggetto agli strali nefasti dell'emotività alla fine son qui.
Ripropongo una lettera comune da spedire a chi farà la ristrutturazione e/o a chi ci contatterà nella quale sia presente una posizione durissima e chiara: 100% degli interessi e capitale fatte salve eventuali decisione avverse in sede giuridica.Nessuna trattativa sul quanto , ma solo sul come e sul quando purchè ragionevoli.
Ritengo sia l'unica cosa scritta di una qualche utilità fatta eccezione per le azioni legali.
Concludo ricordando le prossime elezioni americane , io tifo per Kerry ovviamente , e soprattutto quelle nostrane:è la nostra più grande opportunità di pilotare il governo.Sarebbe bene essere uniti per forzargli la mano.
Ciao.
Luca
|
14 19-oct-2004 07:39
(ns - Milano)
Con piacere ritrovo gli amici del vecchio forum www.debitoargentina.
Se non sbaglio ci eravamo lasciati con l'intenzione di organizzare una qualche forma di protesta contro tutto ciò che riguardava l'Argentina.
Io avrei un'idea.
Se non sbaglio qui sul forum ci sono diverse persone di Milano (me compreso); potremmo riunirci ed insieme andare a chiedere aiuto ad ogni songola associazione dei consumatori presente sul territorio;sono sempre stato convinto che con il loro aiuto si potrebbe dar vita ad una vera manifestazione di protesta; purtroppo devo ammettere che in questi 3 anni le ass. dei consumatori non hanno fatto molto.
Però è anche vero che da soli non riusciamo ad organizzarci ed a raggiungere tutte le persone coinvolte in qusta colossale truffa.
Cosa ne dite?
Ciao.
Nicola
|
[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]
Tutti possono scrivere su questo forum commenti e proposte sulla questione "Argentina".
Eventuali articoli fuori tema (OT) oppure offensivi saranno rimossi.
*
|
|
|