Comunicato stampa

"COMITATO RISPARMIATORI ITALIANI CREDITORI DEL DEBITO PUBBLICO
ARGENTINO"

Su iniziativa di un gruppo di privati risparmiatori, aventi esperienza in attività bancaria e finanziaria, è stato costituito a Roma in data 8 gennaio 2002 il "Comitato per la tutela degli interessi e dei diritti dei privati risparmiatori italiani portatori di quote di debito pubblico dello Stato Argentina".
Il Comitato, senza scopo di lucro e con finalità solidaristiche, si propone di tutelare gli interessi ed i diritti dei privati risparmiatori italiani che sono portatori di quote di debito pubblico dello Stato Argentina.
Per realizzare detta finalità il Comitato intende:

Il Comitato è aperto all’adesione volontaria di tutti i risparmiatori coinvolti nella vicenda che avvertano l’esigenza di essere concretamente presenti nel difendere, in tutte le possibili sedi, i propri interessi che rischierebbero altrimenti di essere ingiustamente compressi e penalizzati in assenza di una adeguata e forte azione di mobilitazione collettiva.

Il Comitato ha sede in Roma, via Antonio Gramsci, n. 9 – 00197

Riferimenti telefonici: 06 – 32506343
Riferimento fax: 06 – 32506344
E-mail: [email protected]          [email protected]

Nei prossimi giorni sarà operativo il sito internet www.comitatoargentina.it tramite il quale verranno fornite le indicazioni per aderire al Comitato e le informazioni circa le iniziative assunte dallo stesso.

Roma, 8 gennaio 2002 Il Presidente del Comitato
(Avv. Claudio Pugelli)