www.debitoargentina.it - a cura della "Libera Associazione di Creditori Privati di Obbligazioni Argentina"

[ Home page | Obiettivo | Notizie | Proposte | Forum | Come aderire | Link | Stampa ]

Forum

 

Scrivi sul forum!
Clicka qui!

[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]

334   20-jul-2004    08:06
Caro Sergio
(luca , foligno -)

beh visto che sono uno degli artefici della tua scelta mi sono sentito in obbligo di scriverti anche pubblicamente.Non credo sia il momento delle persone come me e Rai , Rai..non offenderti amico mio...è una constatazione nn un'accusa , ma è sicuramente il momento delle persone come te che sono più diplomatiche di quanto possa essere uno sfascista 68ino che , strano a dirsi , la pensa su per giù come Sandri..peccato che quest'ultimo sia un avvocato e ci guadagni sopra.Legittimamente sia chiaro.Sono le persone come te che dovrebbero portare i risparmiatori a passare dall'apprenzione alla rabbia nei confronti di quello che è un complotto globale atto a far scontare ai piccoli i danni fatti dai potenti.Io nn ho la pazienza e la volontà di farlo , ma te si.Ti chiedo e credo di parlare a nome di migliaia di risparmiatori tutti , di restare e di convincere con la cortesia e la disponibilità laddove l'irruenza e la decisione nn hanno spazio.
Concludo dicendoti che è solo per rispetto verso di te se nn faccio altro e mi ritiro in buon ordine.Continuerò a seguirti nella convinzione che questo forum resti aperto.
Un saluto particolare a Rai e Gianfranco.
Ciao a tutti
Luca

333   19-jul-2004    23:30
Non mollare!
(FA - - Chiavari GE)

Caro Sergio, non mollare propio ora!
Nei prossimi mesi ci saranno, finalmente novità buone o cattive, e sarà necessario il collegamento con tanti veri risparmiatori.
Non dargli la soddisfazione di averla vinta, nemmeno all'ambasciata argentina di Roma.
Basta rendere operativa una password di ingresso.
Cordiali saluti.

332   19-jul-2004    23:32
SERGIO RIMANIAMO INSIEME
(Gianfranco - Roma - Roma)

Sergio, la vita ci ha insegnato che ognuno di noi ha idee diverse da tutti gli altri. Sarebbe strano se poi non accadesse qui in un forum di risparmiatori ingannati.
Non voglio farla lunga: voglio dirti di rivedere la tua decisione.
Da parte mia l'invito a tutti di noi a non fare polemiche per le polemiche. Mi sembra la base di tutto.
Il tuo sito mi sembra una ulteriore possibilità di aggregazione.
Saluto affettuosamente te e la Rosy anche da parte di Marisa
Gianfranco

331   19-jul-2004    17:00
Maleducazione ed altro...
(Chagans - genova)

Mi fa piacere constatare come il concetto di maleducazione non possa prescindere dall'appartenenza ad un "clan" od una corrente di pensiero.
Pensavo che la buona educazione fosse trasversale alle opinioni personali.
Inviterei a chi parla di buona educazione ad andare a rileggersi i miei primi interventi, e le risposte che hanno suscitato.

330   19-jul-2004    15:05
era prevdibile
(marko - milano)

era prevedibile che l'apertura di un forum anonimo e libero (senza moderatori e censori) e soprattutto riguardante un problema che copre tanti interessi palesi e nascosti, sarebbe stato preda di avvoltoi interessati o semplici maleducati. Gli avvoltoi sono riusciti nel loro intento di spegnere anche questa flebile possibilità di dar voce ai diritti di cittadini truffati, depredati, sbeffeggiati e insultati. Sappiate, per quanto possa esservi di conforto, che per quanto mi riguarda ho apprezzato molto il vs. sito di notizie "vere e disinteressate" e che Vi auguro ogni bene.
Cordiali saluti

[ Pagina precedente ] [ Prossima pagina >> ]

 

Tutti possono scrivere su questo forum commenti e proposte sulla questione "Bond argentini".
Eventuali articoli fuori tema (OT) oppure offensivi saranno rimossi.

Si ringraziano sportellointernet.it e newglobal.it per la collaborazione.

BOND ARGENTINA ARGENTINI TANGO TANGOBOND VISCUSO MAJERNA CORTIANA NICOLA STOCK BANCHE NEWGLOBAL.IT SPORTELLOINTERNET SPORTELLO INTERNET MILANO ASSOCIAZIONE FURTO VERDI TEV NEWTECHNOLOGIES PUNTOIT DOT-IT ITALIA ITALY ARGENTINE OBBLIGAZIONI