sportellointernet.it
Notizia n. 10 dal forum argentina


(rai - milano)



Ciao Luca, su quanto dici mi trovi perfettamente d'accordo però dobbiamo tener conto che i risparmiatori in bond argentini appartengono, per la gran parte, al ceto medio poco incline a manifestazioni fisiche ma nello stesso tempo credo anche molto poco disponibile a gettare la spugna facilmente ed accettare quello che quei farabutti ladroni argentini cercano, con tutti i mezzi, di farci credere come la proposta dell'ultima spiaggia del tipo "o mangi sta minestra o salti dalla finestra".
Tieni conto che questo spazio l'abbiamo avuto solo da pochi giorni io spero che con il passa parola si potrà affollare quanto prima e cercare di mettere in campo qualche iniziativa visibile.
Nel frattempo credo che sia indispensabile scrivere in ogni dove la nostra totale disapprovazione all'offerta argentina e rifiutarla a gran voce.
Il tuo messaggio alla fine produce ciò che vogliono gli argentini e non solo loro ovverosia lo scoraggiamento totale in modo da poterci propinare il furto che hanno preparato in anni ai danni dei soliti ....fessi.
Più andiamo avanto e più è necessaria la nostra presenza per non far passare questo furto.
Ciao Rai

[ postata il 17-oct-2004 09:56 ECT ]


STAMPA     CHIUDI