sportellointernet.it
Notizia n. 15 dal forum argentina

caro nicola..
(lupetto-bianco - foligno)



mmm...mi sa che ci conosciamo vero nicola? Io sono un pò scettico Nicola..in tre anni ho provato di tutto e l'unico risultato ottenuto è che qualcuno manco legge..altri danno retta a speculatori ( ho dato un recente sguardo dopo secoli che nn andavo al sito di finanza on-line..c'è chi si meraviglia che Stock nn li voglia..forse è l'unica cosa giusta che ha fatto ). Caro Nicola..tutto va bene ma la gente dovrebbe seguirci..invece..gli creiamo apprensione..oppure le mie teorie sono solo tali..ecco le risposte. Sta di fatto che un debitore moroso ci propone di darci 1/4 del debito pagandolo con debito.Non ci vuole Marconi per capire che trattasi di sola alias fregatura alias furto e via dicendo.Io ci sto Nicola..credo che ci staranno pure Tommaso , Tullio , Ronnie , Lucia , Gianfranco , Sergio e via dicendo..ma saremo si e no 10..15..peraltro molti pacifici..Io credo che contro la strafottenza e l'arroganza del potere serva a poco discutere..la stessa storia lo insegna.Serve un'azione di forza..che sia legale , politica o chissà cosa ma serve essere decisi.Io sono per lo scontro fisico..credo la mia posizione sia chiarissima e manifesta.Ma anche altre strade sono percorribili.Solo che dovremmo essere ben più di 15..Vorrei mandare un saluto a Sergio..al caro e solerte Gianfranco,,a Rai e a tutti quelli che si danno da fare.Purtroppo la mia irruenza a volte travalica i confini..e seppur giusta verso chi era rivolta.. ha avuto effetti nefasti sugli altri.
Spero possa essere proseguito qui grazie all'amico Rai quanto di buono fatto da Sergio nel sito da te citato.
Come vedi caro Rai..benchè soggetto agli strali nefasti dell'emotività alla fine son qui.
Ripropongo una lettera comune da spedire a chi farà la ristrutturazione e/o a chi ci contatterà nella quale sia presente una posizione durissima e chiara: 100% degli interessi e capitale fatte salve eventuali decisione avverse in sede giuridica.Nessuna trattativa sul quanto , ma solo sul come e sul quando purchè ragionevoli.
Ritengo sia l'unica cosa scritta di una qualche utilità fatta eccezione per le azioni legali.
Concludo ricordando le prossime elezioni americane , io tifo per Kerry ovviamente , e soprattutto quelle nostrane:è la nostra più grande opportunità di pilotare il governo.Sarebbe bene essere uniti per forzargli la mano.
Ciao.
Luca

[ postata il 19-oct-2004 08:58 ECT ]


STAMPA     CHIUDI