sportellointernet.it
Notizia n. 30 dal forum argentina


(rai - Milano)



Saluto FA-Chiavari per aver raccolto subito l'invito a continuare la nostra discussione in questo spazio.
E' vero ci sono giornalisti e qualche personalità politica che comincia a pronunciarsi a nostro favore su questa colossale truffa portata avanti dai ladrones argentini.
Facciamo in modo che questo spazio raccolga, con il passa-parola, il maggior numero di possessori di bond argentini disposti ad uscire allo scoperto ed a partecipare ad attività che rendano visibile la nostra giusta protesta.
Io cercherò di contattare il giornalista De Bartoli per constatare la sua disponibilità nel perorare la nostra causa nell'ambito delle sue disponibilita'.
A giorni dovrei avere risposta per un incontro con una personalità politica per un suo interessamente sulla questione argentina.
I tempi saranno ancora lunghi per avere una giusta ed equa soluzione al problema ma molto dipenderà soprattutto DA NOI solo facendo sentire in ogni luogo e ogni dove la nostra protesta possiamo sperare di ottenere quanto è in nostro diritto.
Anche l'ultima ristrutturazione della Provincia di Mendoza, molto meglio di quella del governo argentino, non ha raggiunto che il 64% di adesione, questo la dice lunga sulla percentuale che quei ladroni di lavagna & company vogliono farci credere di raggiungere con la loro vergognosa e truffaldina proposta.
Saluti a tutti Rai

[ postata il 24-oct-2004 10:03 ECT ]


STAMPA     CHIUDI